Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Ore 14:11 La connettività Internet è stata ripristinata ed il guasto risolto.
Oggi 6 Ottobre 2009, a partire dalle ore 12:00 circa, si è verificata un'interruzione dei ns. servizi dovuta a problemi tecnici su tutti e quattro i ns. collegamenti.

Alle ore 12:15, dopo aver verificato la natura del problema, abbiamo subito aperto un ticket (n° 16066153 ) per la risoluzione del problema chiamando il numero verde di ITNET (800900180), azienda del gruppo Wind e ns. fornitore di connettività.

Da quanto dettoci dai tecnici ITNET dovrebbe trattarsi di un'aggiornamento in centrale non pianificato, resosi necessario per problemi con alcune piastre. Nel primo pomeriggio dovrebbero essere ristabilite le normali condizioni di funzionamento della linea.

Anche se non dipendente dalla ns. volontà desideriamo comunque scusarci con tutti i ns. Clienti per il disservizio occorso.

Il Servizio Clienti NetFLY